• cri-cri

Torneo Città di Pesaro...2021

E' con grande rammarico che la società comunica che il classico torneo "Città di Pesaro" riservato alle categorie giovanili sarà posticipato al 2021. E' una scelta sofferta, ma purtroppo inevitabile considerata la complicata situazione generata dal Covid-19. Le giornate infuocate di baseball ed amicizia nella cornice del diamante di Pesaro che coinvolgono più di un centinaio d'atleti provenienti da tutta Italia, sono quindi rimandate alla prossima estate. Il connubio fra sport, accoglienza ed offerta turistica sia per gli atleti che per le numerose famiglie al seguito, che l'organizzazione ha saputo creare rappresenta un fiore all'occhiello per tutta la città di Pesaro ed ovviamente per la nostra società di Baseball.





Ci mancheranno le vostre risate, sorrisi, pianti ed emozioni che sapevate regalare in questa manifestazione.... Quindi abbiamo deciso di lanciare un contest: inviateci le vostre foto e video ricordo delle giornate trascorse nel nostro torneo! Per il contributo più divertente ed originale in palio due T-Shirt della società! Per partecipare potete taggare le vostre foto/video direttamente su Istagram alla pagina pesaro_baseball_official https://www.instagram.com/pesaro_baseball_official/ Vi aspettiamo numerosi!

96 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Godo - Papalini Baseball Team 1-3

Vittoria Ottimo riscatto domenica per la Papalini Pesaro nella difficile trasferta di Godo, Ravenna. Nella penultima giornata di andata oggi i ragazzi hanno disputato una gara mostruosa e riscattano l