top of page
  • #71

Papalini Baseball Pesaro: Grande prestazione contro la capolista!


Penultima giornata di campionato, la Papalini - Neomec Pesaro ha affrontato la prima in classifica Collecchio (Pr) e ha strappato una vittoria di carattere.

In gara uno fino a metà partita le squadre si mantengono sullo 0 - 0, ottimo lavoro sul monte di lancio di Thomas Iacomucci. Poi tutto succede nei tre inning successivi. Gli ospiti segnano tra il quinto e sesto inning tre punti, ma oggi la squadra pesarese ha mostrato tutta la sua forza e al sesto inning compie un capolavoro nel box di battuta, segnando ben otto punti grazie al buon lavoro di tutti. In particolare Cristiano Crinelli autore di due valide su tre turni e Marlon Jimenez che porta a casa tre punti. Poi Michele Bartoli rileva Iacomucci e non concede più nulla agli avversari. Gara uno è del Pesaro per che vince l’incontro 8 - 3.

In gara due è un capolavoro delle difese, dove si sono viste giocare spettacolari da entrambe le squadre. Il match si sblocca al sesto inning quando Collecchio segna il primo punto. Altra ottima prestazione sul monte di lancio per Lazaro Hernandez. Pesaro cerca di reagire, buona la prestazione di Samuele De Simone in battuta autore di tre valide con un triplo. All'ultimo inning Pesaro sembra avere la possibilità di impattare la partita, ma un'ottima giocata del seconda base ospite mette fine all'incontro con il punteggio di 2 - 0 per Collecchio.

Oggi la squadra biancorossa ha disputato un doppio incontro di spessore e non si sono fatti intimorire dagli avversari, squadra molto ben attrezzata, hanno giocato a testa alta e con la squadra al completo. I ragazzi oggi hanno finalmente dimostrato di avere doti tecniche e mentali molto buone. Doti che se mostrate durante tutta la stagione avrebbero potuto comportare una classifica migliore.

Prossimo week-end a Sala Baganza per l'ultima giornata di regular season. Poi a settembre i Play out per rimanere in Serie A2.

128 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page