9 Ore Softball

Regolamento

1. PARTITA UNICA DI SOFTBALL DELLA DURATA DI 9 ORE con inizio alle ore 9.00 con regole del Softball con un massimo di 4 punti ad Inning tra

2. Due SQUADRE in campo:  BIANCHI vs ROSSI.

3. Ogni SQUADRA formerà in base alle proprie esigenze dei Team da inserire in ogni ora di gioco che saranno cambiati al termine di ogni ora, in maniera che ogni giocatore disputi almeno 2 sessioni di gioco nell'arco della giornata.

4. Ogni TEAM dovrà essere composto da un numero minimo di n° 9 ad un  massimo di n° 12  giocatori.

5. Tutti i giocatori si devono essere ufficialmente iscritti entro Venerdi' 28 comunicando la loro presenza ai vari responsabili:

          - in quale formazione desiderano giocare (o bianchi o rossi non si cambia in corso).

          - e, in base alle proprie esigenze, due fasce orarie in cui vogliono giocare (in caso di indisponibilità a giocare in                    quella fascia dell'orario per raggiunto numero di partecipanti si scalerà automaticamente alla fascia oraria successiva.

6. NON SI POSSONO SCHIERARE PIU' DI 3 TESSERATI PER TEAM ed il numero di giocatori in campo deve essere uguale per entrambi i TEAM.

7. Circa 20 MINUTI prima dell'inizio della propria sessione di gioco i giocatori dovranno presentarsi ai tavoli per la compilazione dei TEAM di turno ed effettuare il riscaldamento dietro la recinzione che delimita il campo.

8. Ad ogni ora lo Speaker annuncerà la fine del turno di gioco ed il relativo cambio Team.

9. I TEAM entranti assumeranno le stesse identiche posizioni che avevano i Team uscenti al momento della fine turno in un tempo massimo di 5 minuti.

10. Al cambio di ogni inning il lanciatore farà un massimo di 5 lanci.

11. I giocatori possono entrare ed uscire dal campo continuamente purchè sempre 9 in difesa ma non si deve modificare il line up.

12. I GIOCATORI NON POSSONO CAMBIARE FORMAZIONE SCELTA.

13. I giocatori possono scambiare il loro turno di gioco con un altro componente della stessa SQUADRA.

14. In caso di necessità è possibile effettuare turni di gioco supplementare ai due previsti da regolamento IN CASO DI ASSENZA DI GIOCATORI.

15. In caso di assenza di un giocatore in difesa si gioca in 8 ed in battuta viene assegnato l'out nella posizione mancante del giocatore.

16. Nell'ultima ora di gioco i capitani possono schierare la formazione libera senza limite di giocatori in battuta ma con un massimo di 12 in difesa.

17. ACCESSO AL CAMPO DI GIOCO AI SOLI ISCRITTI.

18. SI RITIENE ISCRITTO SOLO CHI HA VERSATO LA QUOTA e ritirato i tagliandi che daranno diritto alla maglietta di partecipazione, una bibita e all'aperitivo finale.

19. AL TERMINE HOMERUN DERBY. 1° PREMIO UN PROSCIUTTO. COSTO €.5,00.

20. PER LE ISCRIZIONI COMUNICARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE, CONTATTARE: GIORGIO CANDIRACCI, DODO FRATERNALE, CRISTIANO CRINELLI, FRANCESCO PALMUCCI, SIMONE VICHI, MICHELE BARTOLI, ALESSANDRO VAMPA, GABRIELE BELLUCCI.

21. RESPONSABILITÀ': Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità derivante da eventuali incidenti che avvenissero prima, durante e dopo lo svolgimento della partita.

BASEBALL CLUB PESARO

Il Comitato Organizzatore

Edizione 2018 - 3^ ed.

Edizione 2017 - 2^ ed.

Edizione 2016 - 1^ ed.

Risultati

  2019 - ROSSI - BIANCHI  52 - 55
  2018 - ROSSI - BIANCHI  63 - 57
  2017 - ROSSI - BIANCHI  42 - 34
  2016 - ROSSI - BIANCHI  62 - 65
Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
info@baseballpesaro.it
pesaro.baseball@gmail.com

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon

Con il contributo di:

1/13

Per informazioni o

richieste scrivici:

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now