top of page
  • MR30

Cupra - Pesaro: Un buon pari!


Cupramontana - Avvio di stagione incoraggiante per la Papalini Baseball Pesaro. I ragazzi, guidati dal neo-manager Iacomucci, sono scesi in campo sul diamante di Cupramontana per la doppia sfida valevole per la 1^ e 2^ giornata di campionato di Serie B Girone D.

Per gara 1 sul monte di lancio è salito Bartoli (per lui 7 inning di buon livello). Partita avvincente dal punto di vista del punteggio, dove la Papalini ha cercato costantemente di aumentare, punto dopo punto, il proprio vantaggio ma Cupra ha sempre ricucito lo strappo.

La Papalini ha condotto la gara fino a fine 8° inning (5-6), quando Cupra è riuscita ad effettuare il sorpasso segnando 5 punti al giovane lanciatore pesarese Battaglini.

La partita è finita, quindi, 10-6 per i padroni di casa.

Per gara 2 la palla è stata affidata all'esperto lanciatore Iacomucci. I nostri ragazzi, non contenti dell'esito della prima gara, hanno da subito costruito buone giocate offensive per spostare l'inerzia della partita dalla loro parte. Estremamente positiva la prova di tutti i giocatori che hanno messo in campo la grinta necessaria. Il giovane Traù ha lanciato l'8° inning chiudendo l'incontro per manifesta superiorità per 20-7.

La prossima settimana arriva Teramo per le prime sfide ufficiali casalinghe della stagione.

La Papalini dovrà cercare di mostrare, quella grinta vista in gara 2, in tutte le partite del campionato.

Appuntamento sabato 29 aprile sul diamante delle 5 Torri (Gara 1: 15.30 - Gara 2: 20.30).

118 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page