Contro Teramo arriva la prima doppietta stagionale della Papalini Pesaro
- #71
- 30 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Doppietta per la Papalini Pesaro, nella seconda giornata di campionato, che vince entrambi gli incontri contro Teramo.
In gara 1 la squadra di Iacomucci rende al massimo sia in difesa che in attacco, con giocate e battute di buon livello senza essere impensierita dagli avversari, grazie alla buona prova della difesa e dei lanciatori Alessandro Battaglini e Michele Bartoli.
In attacco tutta la rosa è stata prolifica. Ottimo il 4 su 5 di Alessandro Vampa e i 4 punti portati a casa da Cristian Lani. Il primo incontro termina 11-3.
In gara 2, invece, la partita è stata più sofferta. Buona la prova della difesa, ma in battuta qualcosa si è inceppato. Troppi gli uomini lasciati sulle basi e gli strike out presi dai ragazzi di Iacomucci. Partita in bilico fino al 6° inning, dove solo i lanciatori, Jacopo Traù e Thomas Iacomucci, riescono a tenere Teramo a soli 4 punti. Grazie alla tenacia e a qualche errore della squadra avversaria, la Papalini si aggiudica l'incontro per 8-4.
In battuta da segnalare le due valide ciascuno di Alessandro Bellucci, con RBI, e di Mirko Ruspini, autore anche di un doppio, come Cristiano Crinelli.
Il prossimo incontro, i ragazzi di Iacomucci e Gambini andranno in trasferta a Bologna in casa della formazione del Longbridge.
コメント