top of page
  • #71

Serie B: La Papalini non si ferma!!!


Ancora una doppia vittoria per la Papalini Baseball Pesaro.

Poteva essere un turno difficile per i ragazzi di Iacomucci, invece hanno dimostrato carattere e determinazione, potando a casa una doppia vittoria per manifesta, al 7° inning, contro il Porto Sant'Elpidio.

In gara uno la Papalini la fa da padrone subito, giocando un ottimo baseball in difesa, Michele Bartoli autore di 7 strike out sul monte di lancio, e in battuta dove tutta la squadra ha dato ottimi frutti.

Si segnala Mirko Ruspini autore di tre valide su quattro turni e Marco Celati autore di due valide su tre turni.

La partita termina al settimo inning con il punteggio di 11 - 1.

In gara due le cose si mettono male per la Papalini, gli ospiti al primo inning segnano subito sei punti, a causa di un inizio incerto della squadra di casa,

I ragazzi di Iacomucci reagiscono subito e grazie a una valida di Alessandri, che porta a casa due punti, i pesaresi riescono a impattare.

Il match non offre più emozioni, i pesaresi iniziano a segnare punti su punti, Jesus ne porta a casa 7 con due doppi, gli ospiti si innervosiscono causando una serie di errori.

Anche questa partita termina al settimo inning che decreta la vittoria per la Papalini con il punteggio di 24 - 6.

È stata una giornata importante per il Pesaro, con questa vittoria mantiene alta la classifica, in attesa degli altri risultati.

Ora il prossimo turno la squadra sarà di scena a Fano per quello che si preannuncia un derby da primi della classe!!!

82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page