It's DERBY's time! Fano - Pesaro
- Baseball Pesaro
- 25 mag 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Tutto pronto per il derby.
Archiviata la doppia vittoria sul Porto Sant'Elpidio, per la sesta giornata di serie B la Papalini Pesaro sarà impegnata nella difficile trasferta con il derby a Fano.
Sarà un incontro difficile per i ragazzi di Iacomucci, Fano in quest'ultimo anno è cresciuta molto sotto il profilo dei risultati. Sarà una partita avvincente come tutti i derby disputati, i pesaresi cercheranno di affrontarla sempre concentrati e consapevoli del proprio valore.
È un incontro dove c'è sempre stata una rivalità sportiva tra le due squadre, poi, una volta finita la partita, i ragazzi sono consapevoli che tra loro c'è amicizia, per qualche anno si è collaborato tra le due società, tutt'ora nel settore giovanile c'è qualche scambio per poter affrontare i vari campionati giovanili.
La Papalini Pesaro, in settimana, si è allenata con intensità, sarà una trasferta da primi della classe dove le due squadre occupano il primo posto, Pesaro, e secondo posto, Fano.
Appuntamento sul diamante dei Seagulls, zona Trave, domenica alle 11.00 (Gara 1) e alle 15.30 (Gara 2). Per il pubblico ci sarà sicuramente da divertirsi, come in tutti i match fin qui affrontati!
Kommentare