top of page
  • #71

Papalini Baseball Pesaro... Che vittoria!!!


Ennesima doppia vittoria per la Papalini Baseball Pesaro contro un ottimo Yankees Bologna.

È stata una giornata spettacolare, sotto tutti i punti di vista quest'ultima giornata d'andata di serie B. Partite giocate con determinazione da entrambe le squadre, alla fine vengono premiati, però, i ragazzi di Iacomucci.

In gara uno i pesaresi partono subito in vantaggio di quattro punti che riescono a mantenere fino al settimo inning. Buona prova fino a li del lanciatore Bartoli anche oggi autore di sette strike out. Poi un coriaceo Bologna riesce ad impattare, anzi al nono inning si portano in vantaggio per 6-4.

Sembra finita per Pesaro, ma con una valida Alessandri riesce a pareggiare il match.

Si va così agli extra inning, gli Yankees segnano di nuovo un punto per il 7-6, ma Crinelli porta a casa di nuovo la parità, per terminare all'undicesimo con la valida di Jesus che porta a casa il punto della vittoria 8-7.

In gara due la partita la decidono i lanciatori, Iacomucci superlativo con otto strike out, come anche quello di Bologna.

In attacco si vede ben poco, ma le difese sono spettacolari e non concedono molto. La Papalini Pesaro segna il primo punto al primo inning, gli ospiti pareggiano al quarto. La svolta arriva al sesto inning dove Ruspini batte un triplo e Albertoni porta a casa il punto del 2-1.

Poi non succede più nulla, la difesa si dimostra ottima in tutte le chiusure e l'incontro termina 2-1.

E' stata una giornata ottima, i bolognesi si sono dimostrati un'ottima squadra, fin qui è stato il team che ha messo più in difficoltà la Papalini Pesaro, ma i ragazzi ci hanno creduto fino in fondo e mantengono così la leadership del girone.

L'andata si è conclusa nel migliore dei modi, ora la classifica si è un pò staccata, subito dietro c'è il Riccione, poi le altre per il momento sono a debita distanza, ma i pesaresi non possono abbassare la guardia, sabato prossimo in casa contro il Cupramontana inizierà il girone di ritorno, l'obiettivo rimane sempre lo stesso: cercare di agguantare i play off.

133 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page