Rullo Papalini Pesaro... Altra doppia vittoria!
- #71
- 12 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Altra doppia vittoria per la Papalini Baseball Pesaro per la prima di ritorno contro il Cupramontana, fin qui l'unica squadra ad aver battuto all'andata i pesaresi.
Giornata ottima per i ragazzi di Iacomucci-Gambini, che si portano a casa un doppio successo esprimendo un buon baseball impeccabili in difesa e ottimi in attacco.
In gara uno la Papalini Pesaro è un rullo compressore nei confronti degli ospiti. I ragazzi mettono subito in moto le mazze portando a casa ben diciassette valide, Ruspini Mirko quattro su quattro e Christian Lani autore di due tripli.
La difesa è un muro invalicabile, però oggi non si può che menzionare i lanciatori Bartoli Michele e Giacomo Damiani che lasciano l'attacco avversario a zero valide.
L'incontro termina al settimo inning per 16 - 0.
In gara due la partita è più equilibrata. Entrano in gioco le difese e i lanciatori, Iacomucci anche oggi ha sfoderato dodici strike out. La partita è rimasta in pari fino al quinto inning, dal sesto il team pesarese segna il primo punto con Crinelli, per lui anche un doppio e tre punti battuti a casa. Al settimo la squadra biancorossa con Albertoni Diego, Filippo Ridolfi e tutto il team segna altri cinque punti portando il risultato finale sul 6 - 1.
È stata una giornata positiva, la rosa sta ottenendo ottimi risultati, il campionato però è ancora lungo e se riescono a tenere questo atteggiamento, i ragazzi, potranno ottenere delle belle soddisfazioni!
Comments