Papalini Baseball Pesaro: è primo posto!
- Baseball Pesaro
- 30 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

L'obbiettivo del week end era quello di vincere almeno una partita per assicurarsi il primo posto del girone ed evitare di recuperare il doppio match contro Longbridge, non disputato a causa del maltempo.
La Papalini Pesaro non ha tradito le aspettativa e si aggiudica il primo incontro.
La palla, per gara uno, è affidata al solito Michele Bartoli che dimostra, ancora una volta, la sua affidabilità sul monte di lancio.
Per lui un complete game shut-out.
L'unico punto della partita, che terminerà con un insolito punteggio di 1 - 0, è stato segnato da Cristiano Crinelli grazie ad una battuta valida di Christian Lani.
Forte del primo posto messo in cassaforte, la Papalini Pesaro scende in campo, per gara due, con una formazione rimaneggiata dando spazio a chi, durante tutta la stagione, ha visto un po' meno il campo.
La partita non ha molto da dire e termina al settimo inning per 14 - 3 a favore dei locali.
Ora, il mese di agosto, servirà ai nostri ragazzi a ricaricare le batterie per arrivare pronti e nella migliore condizione al secondo e al terzo week end di settembre per l'inizio dei play-off.
I play-off saranno al meglio delle 5 gare e la formazione che se ne aggiudicherà per prima 3, sarà promossa nella Serie A 2018.
L'avversario sarà la seconda classificata del girone B, Vicenza.
Non prendete impegni, non potete assolutamente mancare!
MR30
Comments