Torneo I Marinai: Gli hunters sono i campioni della XXV edizione!
- #71
- 3 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo un mese di gioco, mercoledì 2 agosto si è disputata la finale del 25° torneo amatoriale di softball "I Marinai".
Anche quest'anno c'è stata la partecipazione di quindici squadre, grazie all'organizzazione di Simone Vichi. Durante il torneo c'è stato divertimento e sano agonismo, un torneo dove si vede la presenza di tante famiglie che possono godere degli spazi che, il campo da baseball Norberto Crinelli, offre.
Dopo due belle semifinali vinte dagli Hunters sui Panzer per 10 - 8, con ben tre extra inning e Le Riserve contro i Bagninning per 7 - 4, la finale non poteva essere da meno.
Infatti le due squadre hanno dato vita ad un'altra partita di puro spettacolo e davanti a un numeroso pubblico, intrattenuto con porchetta e vino offerta dalla società, la squadra di Mattia Bartoli (Hunters) ha avuto la meglio sulle Riserve di Fabrizio Ferri con un punteggio di 14 - 9.
Un continuo susseguirsi di battute, belle giocate difensive e punti hanno permesso alla partita di accendersi e solo due ottime giocate difensive, all'ultimo inning, hanno spento le speranze di rimonta delle Riserve.
Non resta quindi che dare appuntamento a tutti al prossimo anno, quando tutte le altre formazioni si daranno battaglia per soffiare il titolo di campioni agli Hunters!
Comments