Il Baseball Pesaro ufficializza la Serie A2
- MR30
- 6 gen 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Concluso l'evento che ha dato il via ufficiale alla stagione sportiva 2018, la Partita della Befana (clicca qui per leggere l'articolo), Il Baseball Club Pesaro è orgoglioso di annunciare la partecipazione alla SERIE A2 2018.
Quest'anno la Federazione ha cambiato i nomi alle varie categorie. La Serie A Federale, così chiamata fino all'anno scorso, torna ad essere la Serie A2.
"Cercheremo di affrontare questo progetto con la massima serietà ed il massimo impegno," - commenta l'entusiasta Presidente Cristiano Crinelli - "Dobbiamo lavorare duro per arrivare pronti e non farci trovare impreparati."
Quest'anno sarà il 50esimo anno di attività del Baseball Club Pesaro. Lo sanno bene il Presidente e tutto lo staff dirigenziale, già al lavoro per celebrare al meglio questo importantissimo traguardo.
I giocatori inizieranno la preparazione atletica il 9 gennaio agli ordini del Manager Thomas Iacomucci e dei Coach Davide Gambini e Luis Turnes.
"Sarà una stagione molto impegnativa, per alcuni ragazzi sarà la prima esperienza in questa categoria," - commenta il Manager Thomas Iacomucci - "Questi mesi dobbiamo sfruttarli al massimo per arrivare in condizione ottimale all'inizio del campionato."
Il calendario e i gironi ancora non sono stati resi noti, indicativamente si partirà all'inizio di Aprile.
Quest'anno la squadra ha bisogno del supporto di tutti gli appassionati del baseball pesarese, quindi l'invito è quello di riempire, quest'estate, le tribune dello Stadio "N. Crinelli" (5 Torri).
Vi aspettiamo!
Baseball Club Pesaro
Comments