top of page
  • #71

Papalini Baseball Pesaro: a mani vuote da Nettuno!


Finisce con una doppia sconfitta la trasferta a Nettuno della Papalini Baseball Pesaro

In gara uno, non c’è partita contro un ottimo Nettuno. Subito in salita il match con l’infortunio del lanciatore Bartoli che al secondo inning è costretto a lasciare il campo. Partono subito in vantaggio i locali e già al quinto inning sono in vantaggio per 5 - 0. Sterili le mazze pesaresi dove al settimo inning hanno un sussulto e con le valide di Rodriguez, Albertoni e Baro segnano due punti. Alla fine sono cinque le valide per la Papalini Pesaro, troppo poche per impensierire il Nettuno, che grazie anche all'ottima prova del loro lanciatore, si dimostrano superiori in tutto specialmente in attacco e chiudono la partita per 11 - 2.

Anche gara due non sorride alla Papalini Pesaro, partono bene i ragazzi di Iacomucci e già al quarto inning sono in vantaggio per 4 - 1 con le valide di Baro, anche un doppio per lui, Ruspini che porta a casa due punti e Vampa. Poi si spegne la luce e l’attacco pesarese si inceppa come in gara uno, Nettuno reagisce e inizia a macinare punti, portando il risultato sull'11 - 4, da segnalare un doppio di Celati.

Una doppia sconfitta che fa male per il Pesaro, a metà girone d’andata della Serie A2, un campionato tosto e difficile. I ragazzi dovranno lavorare parecchio per poter reggere la serie, ma tutti sono consapevoli di poter raggiungere l’obiettivo, la salvezza, solo se ci metteranno carattere e determinazione e sappiamo bene che non gli mancano.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page