top of page

Papalini Baseball Pesaro: Pari dolce-amaro!

  • #71
  • 20 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

È arrivato un pareggio per la Papalini Baseball Pesaro, durante la terza e la quarta giornata di intergirone, contro Sala Baganza (Parma).

In gara uno la squadra biancorossa è riuscita a spostare l'inerzia della gara subito dalla propria parte grazie ad un big-inning da 9 punti segnati al terzo. I pesaresi sono riusciti a dare continuità nel box di battuta, alla fine saranno 14 le battute valide per i locali. Sul monte di lancio, ancora un'ottima prova di Alessandro Di Giacomo che riesce a tenere a bada le mazze avversarie non concedendo praticamente nulla, anzi sono i ragazzi di Iacomucci ad allungare ancora al quinto inning con altri 2 punti segnati. La partita si conclude al settimo inning per manifesta superiorità con il punteggio di 13 - 3.

In gara due invece il match è molto più equilibrata. La partita è dominata dai lanciatori di entrambe le squadre, ottimi quelli pesaresi Henry Pena e Lazaro Hernandez. Purtroppo, complice qualche errore difensivo, la squadra pesarese subisce 2 punti nei primi 2 inning che non riuscirà più a recuperare. Poi la difesa si riorganizza e non concede più nulla, da segnalare una grande giocata di Jesus Baro e Christian Lani che evitano il terzo punto agli ospiti. Alla fine le valide dei pesaresi saranno 3 contro le 4 messe a segno da Sala Baganza e così l’incontro termina con il punteggio di 2 - 0 a favore degli ospiti.

Week-end dolce-amaro perché oggi si avrebbe potuto fare bottino pieno, rimane un pizzico di rammarico perché con due vittorie i pesaresi avrebbero fatto un bel salto in avanti in classifica ma la buona vittoria in gara uno farà sicuramente morale ai ragazzi biancorossi.

Come ormai tradizione quest'anno, il primo lancio di gara due è stato affidato ad Adriano Biagini, storico giocatore pesarese nei primissimi anni della società biancorossa.

Nel prossimo week-end la Papalini Baseball Pesaro riposerà, per la rinuncia della squadra siciliana del Paternò, così i ragazzi avranno modo di ricaricare le batterie in vista della prossima trasferta a Godo (Ravenna).

Comments


Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
pesaro.baseball@gmail.com

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter Icon sociale

Con il contributo di:

Per informazioni o

richieste scrivici:

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page