top of page
  • MR30

Papalini Baseball Pesaro: Ancora a secco in trasferta!


La squadra biancorossa di coach Iacomucci ritorna da Godo (RA) con un'altra doppia sconfitta.

In Gara uno la palla è affidata al solito Alessandro Di Giacomo. Complice qualche base ball e qualche errore della difesa di troppo e la Papalini Pesaro si trova subito sotto nel punteggio. I ragazzi biancorossi non riusciranno più a colmare il divario, neanche con l'Home Run di Henry Pena nel suo primo turno di battuta ufficiale del 2018 (due valide su tre turni con due punti battuti a casa per lui). Troppo poco e la partita termina con il punteggio di 8 - 2 per i padroni di casa.

In gara due la Papalini Pesaro parte con maggior grinta e si trova a condurre per 2 - 1. Ottima la prova di Lazaro Hernandez sul monte di lancio. Poi un quarto inning "pazzo" consente al Godo di segnare 5 punti. Anche questa volta i ragazzi biancorossi non riusciranno più a riaprire la partita che termina con il punteggio di 7 - 2.

I ragazzi, purtroppo, pagano ancora l'inesperienza della nuova serie con i soliti errori e la poca carenza in battuta. Il Godo si è dimostrato un team alla portata del team biancorosso e una vittoria avrebbe fatto morale. Qualche episodio gestito con maggiore lucidità avrebbe potuto fare la differenza.

Appuntamento sabato prossimo sul diamante amico delle 5 Torri, a Pesaro arriva Modena.

60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page