Papalini Baseball Pesaro: Ritorno amaro da Viterbo
- MR30
- 9 lug 2018
- Tempo di lettura: 1 min

L'obiettivo della settimana per i ragazzi biancorossi era quello di tornare da Viterbo con almeno una vittoria. Purtroppo la Papalini Pesaro non è riuscita nell'impresa.
In gara uno la pallina è affidata a Michele Bartoli. La Papalini Pesaro passa subito in vantaggio nei primi inning segnando un punto con un doppio di Pena e Chacon, ma Viterbo prende subito le misure e ribalta il punteggio portandosi sul 3 - 1. L'attacco pesarese non è continuo, però accorcia le distanze segnando un altro punto con la valida di Baro, Albertoni e lo stesso Pena. Al contrario l'attacco di Viterbo è solido e permette alla società locale di allungare la partita e chiuderla sul punteggio di 6 - 2.
Gara due subito in salita per i biancorossi. L'attacco di Viterbo continua ad essere produttivo e i padroni di casa passano subito in vantaggio. La Papalini Pesaro prova a rimanere aggrappata alla partita accorciando segnando un punto con Crinelli che porta a casa Albertoni ma Viterbo allunga inning dopo inning portando il punteggio sul 8 - 1. Nell'ultimo attacco, i ragazzi biancorossi segnano un punto chiudendo la partita con il punteggio di 8 - 2.
Sicuramente un week-end sottotono per la Papalini Pesaro che veniva dalle belle prestazioni contro Potenza Picena e Grosseto. Dopo la settimana di pausa servirà tutta la grinta e la determinazione per agguantare la salvezza.
Comments