9 Ore: Un successo per la maratona di Softball!
- MR30
- 30 set 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Il meteo ha premiato gli organizzatori della 9 ore di softball. Giornata soleggiata e calda già dalle prime ore del mattino.
Buona la risposta di tifosi, genitori, giocatori e semplici appassionati presenti alla terza edizione.
La 9 ore già da tre anni è l'evento, organizzato dalla società, che sancisce la chiusura della stagione del batti e corri pesarese.
Come ormai da tradizione le squadre in campo vestono i colori sociali, squadra BIANCA e squadra ROSSA.
Buona partenza dei bianchi che prendono il largo subito alla prima ora e conducono per le successive 3 ore.
Poi i rossi recuperano terreno, raggiungono il pari nelle ore successive e addirittura tentano l'allungo decisivo.
Le ultime due ore di gioco vedono il disperato ritorno dei bianchi, ma non c'è più tempo. I rossi vincono la terza edizione della 9 ore di softball, imponendosi per 63 a 57.
I rossi, quindi, si aggiudicano la seconda edizione consecutiva. La prima edizione, infatti, era stata vinta dalla squadra bianca.
Come consuetudine, al termine dell'evento, si è svolta la gara di fuoricampo vinta da Cristiano Crinelli che ha battuto, in finale, Andres Chacon per 8 fuoricampo a 7.

Da segnalare il miglior giocatore della giornata:
Paolo Dionigi, autore, tra le numerosissime giocate di prestigio, di
questa bellissima presa in tuffo (foto a destra).
Qui di seguito potete trovare alcune foto dell'evento.
Arrivederci al prossimo anno!
Comments