top of page
  • Admin

Papalini Baseball Pesaro: Luis Turnes è il nuovo manager!


La Papalini Baseball Pesaro sta già pensando alla stagione 2019. Tutta la società è già al lavoro per arrivare pronta ai nastri di partenza di quella che si preannuncia una nuova e difficilissima stagione.

La squadra biancorossa è reduce da una brillantissima promozione in serie A2, ottenuta nel 2017, e da una salvezza nella nuova serie, ottenuta con qualche difficoltà, nel 2018.

Il 2019 sarà l'anno della ri-conferma. Passata l'emozione del "primo anno", i ragazzi biancorossi saranno chiamati ad esprimere un buon livello di baseball per navigare, fin dall'inizio, in zone tranquille della classifica.

Dopo un periodo di riflessione, il Presidente Cristiano Crinelli ha sciolto le riserve. Il nuovo manager della Papalini Baseball Pesaro sarà Luis Turnes, tecnico venezuelano di grandissima esperienza già da molti anni a Pesaro alla guida del settore giovanile.

Dopo l'eccellente lavoro svolto negli ultimi due anni, Iacomucci e Gambini che hanno guidato i ragazzi agli ottimi risultati citati in precedenza, rimarranno a far parte dello staff tecnico in qualità di coach. Tutta la società è grata ai due tecnici, per la dedizione mostrata e per i risultati ottenuti.

I ragazzi biancorossi, che hanno accolto con entusiasmo la notizia, saranno già dai prossimi giorni al lavoro per la preparazione invernale.

219 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page