top of page
  • MR30

Grande successo per la Cena dello sport - Xmas Edition!

Circa 160 persone hanno partecipato ieri sera alla Cena di Natale del Baseball Club Pesaro.

Il Ristorante "La Giara" ha ospitato l'evento fortemente voluto dalla società per riunire tutte le squadre, dal settore giovanile alla prima squadra, i dirigenti, i genitori e tutti gli appassionati per un momento conviviale e per scambiarsi gli auguri di Natale.

Durante la serata sono stati premiati, anche con la presenza degli sponsor (a cui rivolgiamo il nostro ringraziamento), tutti gli atleti per l'ottima stagione sportiva, i dirigenti accompagnatori, gli allenatori, i volontari e le fantastiche Wonder Women.

Tutte le persone che ruotano attorno la Società sono indispensabili per garantire che tutto riesca al meglio. Quindi dedichiamo a loro e agli organizzatori della serata un grande GRAZIE!

Prima dell'estrazione dei premi della lotteria, abbiamo avuto l'onore di avere con noi, ancora una volta, una delle band più in forma nel panorama musicale del momento. I Quattro Quarti hanno intrattenuto i presenti con una esibizione memorabile.

A fine serata sono stati estratti i biglietti dei fortunati vincitori della lotteria, con i premi messi in palio dalla società.. Il primo premio era addirittura un prosciutto!!!

Grazie a tutti per la partecipazione e tanti auguri per un sereno Natale e un anno nuovo ricco di soddisfazioni umane e sportive!!!

Appena disponibili pubblicheremo tutte le foto della serata.

68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page