top of page
  • #71

Papalini Baseball Pesaro: Si scende in campo!


Dopo una lunga preparazione invernale, che ha visto impegnati i ragazzi biancorossi da ottobre dell'anno scorso agli ordini del manager Luis Turnes, è ora di mettere innings sulle gambe e sulle braccia.

Sabato 9 marzo, la squadra scenderà in campo in famiglia contro i giovani Under 18, quest'anno per la prima volta impegnati anche nel campionato di Serie C.

Il mese di Marzo sarà ricco di amichevoli per il Team targato ancora Papalini. Tutti i week-end, infatti, i ragazzi si misureranno con squadre vicine per arrivare pronti all'inizio del campionato il 6 aprile a Macerata.

La Papalini Baseball Pesaro, inserita quest'anno nel girone C di Serie A2 con Sala Baganza (PR), Oltretorrente (PR), Collecchio (PR), Modena e Macerata, avrà come obiettivo la salvezza e soprattutto dovrà cercare di esprimere un buon baseball. Dopo il primo anno da neo-arrivata nella categoria, quest'anno il Team biancorosso dovrà trovare, sin dall'inizio del campionato, l'approccio e la cattiveria agonistica giusta per affrontare al meglio la difficile stagione.

Ovviamente l'invito è quello di venire a sostenere i nostri ragazzi durante tutta la stagione allo Stadio "N. Crinelli" (zona 5 Torri), insieme sicuramente ne vedremo delle belle!

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page