top of page
  • #71

Papalini Baseball Pesaro: Amichevoli e accordo con Junior Rimini


Continua la preparazione della Papalini Baseball Pesaro con le prime vere amichevoli dopo il primo assaggio in famiglia di sabato scorso contro i ragazzi della Serie C.

Una serie di partite amichevoli attende, infatti, i biancorossi in preparazione del campionato. Domenica 17 marzo il team pesarese incontrerà gli amici dei Delfini Riccione, squadra che milita in Serie B, per un doppio incontro. Servirà ad entrambe le squadre per oliare i meccanismi e rimuovere la ruggine invernale.

Appuntamento alle 10.30 per gara uno e alle 14.00 per gara due.

Nel frattempo la Società, con la direzione del Presidente Cristiano Crinelli e il Direttore Sportivo Gabriele Bellucci, comunica con soddisfazione di aver sottoscritto un accordo di collaborazione con lo Junior Rimini Baseball Softball, grazie anche alla disponibilità del loro Presidente Francesco Zucconi e del Team Manager Cristian Giovanelli (nonchè nostro ex-giocatore).

Questo sodalizio permetterà alle due società di utilizzare gli atleti dai 15 ai 21 anni in entrambi i campionati seniores (Serie A2 e Serie B). Tale possibilità permetterà ai ragazzi di crescere sportivamente e di confrontarsi nei diversi campionati. Inoltre darà la possibilità di un ulteriore arricchimento a livello tecnico degli staff delle due società.

149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page