top of page
  • #71

Papalini Baseball Pesaro: Doppio stop con Modena


Contro Modena è arrivata una doppia sconfitta che lascia la Papalini Neomec Baseball Pesaro con l’amaro in bocca.

In gara uno Pesaro si porta avanti di un punto fino al quinto inning. Ottimo Michele Bartoli sul monte di lancio che lascia gli avversari con una sola valida concessa.

Poi l’attacco avversario, con una serie di battute, ribalta il punteggio e si porta avanti segnando nel corso degli inning sei punti.

I biancorossi non demordono e con le valide di Mirko Ruspini, anche un doppio per lui e Alessandro Bellucci accorciano ma senza ribaltare il risultato, perdendo per 6 - 4.

Gara due è un incontro molto equilibrato. Modena si fa avanti segnando un punto, la partita si gioca con le difese e i lanciatori, anche oggi non è bastato un ottimo Giacomo Polanco, che la fanno da padrone fino all'ottavo inning.

I ragazzi di Turnes e Gambini riescono con Diego Albertoni e Cristiano Crinelli a pareggiare ma al nono inning una serie di buone giocate in attacco degli ospiti consentono di segnare quattro punti i quali Pesaro non riesce più a riprendere. La partita termina per 5 - 1 a favore di Modena.

"Si è vista una buona reazione della squadra," - commenta il prima base pesarese Mirko Ruspini - "La voglia di far bene era tanta, purtroppo non è bastata contro un avversario più cinico di noi. Continuando a lavorare duramente, però, potremo giocarci tutte le partite."

Prossimo week-end a Collecchio contro l'attuale prima della classe del girone C.

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page