• #71

Papalini Baseball Pesaro: Sconfitta ma con carattere!


Sconfitta di carattere per la Papalini - Neomec Pesaro nella difficile trasferta di Collecchio (Parma).

Il team pesarese questa volta ha lottato e ha messo in difficoltà gli avversari che rimangono a punteggio pieno.

Gara uno vede il Collecchio partire subito in vantaggio e nell’arco di sei inning segnano sei punti. Pesaro non gioca male, anzi riesce a ridurre lo svantaggio, con Cristiano Crinelli e il giovane prestito del Rimini Junior Thomas Canuti, segnando due punti.

Il Collecchio riesce a frenare, però, il box di battuta dei biancorossi vincendo 6 - 2.

Gara due non parte bene per la Papalini - Neomec. Già al primo inning i ragazzi biancorossi sono sotto di sei punti. Brutta partenza del lanciatore Giacomo Polanco che poi si riscatta lasciando gli avversari per cinque inning a zero.

Questa volta i ragazzi di Turnes e Gambini hanno un’ottima reazione e nel box di battuta iniziano a macinare punti portandosi al sesto inning in parità sul 6 - 6. Bene Marlon Hernandez con 4 valide su 4 turni, Jesus Baro e ancora Thomas Canuti con 2 valide su 5 turni.

Ma i padroni di casa reagiscono e dimostrano tutta la loro solidità nel box di battuta. Allungano il punteggio e vincono l'incontro per 14 - 6.

Si esce da questa trasferta con una doppia sconfitta, oggi però i ragazzi si sono dimostrati concentrati e all’altezza ma il rammarico è di aver lasciato troppi giocatori sulle basi. Le battute valide delle due squadre infatti, si sono equivalse ma Collecchio è stato più cinico.

Giocando con questa determinazione la squadra può giocarsela con tutti, il campionato è lungo ed è ancora tutto in gioco.

Prossimo turno si torna sul diamante di casa contro Sala Baganza (Pr) per l'ultima del girone di andata, prima dell'intergirone.

#71

#Stagione2019 #A2 #BaseballPesaro

0 visualizzazioni
Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
info@baseballpesaro.it
pesaro.baseball@gmail.com

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter Icon sociale

Con il contributo di:

1/13

Per informazioni o

richieste scrivici:

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now