top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

Papalini Baseball Pesaro: Buon pari!


Nel week-end si è giocata la seconda giornata dell'intergirone contro i Lupi Roma e ne è venuto fuori un buon pari.

Gara uno è stata una partita particolare, gli ospiti si portano in vantaggio al terzo inning e Pesaro non riesce a reagire, al quarto inning sono sotto di sei punti a zero. Al quinto i biancorossi reagiscono, ma la pioggia ferma tutto decretando la vittoria ai romani per 6 - 1, dopo il quinto inning la partita è omologata.

In gara due il match è concretizzato nei primi due inning. La Papalini-Neomec Pesaro, con le valide di Albertoni, un doppio di Jimenez e Zucconi segnano due punti. Gli ospiti al secondo inning accorciano le distanze segnando un punto. Poi la partita è dominata dai lanciatori, ottima prova di Polanco autore di ben sette strike out e la chiusura di Hernandez. Perfetta la fase difensiva dove il team pesarese non concede nulla agli avversari. I biancorossi vincono un ottimo incontro per 2 - 1.

È stato un match avvincente contro una buona squadra, ma Pesaro può recriminare per gara uno dove si poteva fare di più. Nel secondo incontro i ragazzi di Turnes e Gambini si sono dimostrati superiori considerando che Roma aveva uno dei lanciatori più forti del campionato. Comunque un buon punto per il team pesarese che fa classifica nell’attesa dei risultati delle dirette concorrenti.

Prossimo turno in trasferta contro un osso duro, Grosseto.

79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page