top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

Papalini Baseball Pesaro: Sconfitta ma con orgoglio


La Papalini Baseball Pesaro cede in entrambi gli incontri alla formazione bolognese.

In gara uno la squadra pesarese non riesce a entrare in partita. Gli Athletics Bologna, ottima squadra, ne approfitta e si porta subito in vantaggio già dai primi inning. Pesaro ha una lieve reazione e, grazie a Mirko Ruspini (3 battute valide per lui) e Marlon Jimenez, riesce a portare in cascina qualche punto ma non serve per ribaltare il risultato. Bologna vince per 8 - 2.

Gara due è un match emozionante sotto tutti i punti di vista. I bolognesi sbloccano il risultato già al terzo inning segnando due punti. Al quarto inning sempre con Mirko Ruspini, Samuele Zucconi e Riccardo Ridolfi, i pesaresi ribaltano il risultato segnando tre punti. Ma gli ospiti non mollano e tra il sesto e settimo inning ritornano in vantaggio. La Papalini-Neomec cerca in tutti i modi di vincere questo incontro ma i bolognesi non concedono più nulla e si portano a casa anche gara due per 4 - 3.

È stata una giornata un pò sfortunata per il team biancorosso. In gara uno la squadra ha mostrato alcune lacune sia difensive che nel box di battuta. In gara due, invece, la fortuna non ha assistito il team di Turnes e Gambini. In alcune giocate Bologna è stata più solida e fortunata nei momenti decisivi. Non è servita l’ottima prova dei lanciatori Hernandez, autore in sei inning di ben otto strike-out e Polanco.

Vincere almeno un incontro avrebbe fatto gola alla squadra pesarese in virtù della classifica un pò deficitaria.

Prossimo appuntamento sabato sempre in casa contro Firenze, altra formazione molto attrezzata.

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page