• #71

Papalini Baseball Pesaro: Un pareggio contro Pianoro


Nell’ultima giornata di intergirone la Papalini-Neomec Pesaro torna casa con un pari nella trasferta contro Pianoro (Bo).

In gara uno i biancorossi pesaresi non entrano in partita e cadono, dopo le buone prestazioni delle ultime partite, nei soliti errori difensivi dando così vita facile agli avversari che vincono l’incontro per 9 - 2.

In gara due il team pesarese è di tutt’altro spessore anche se la partenza non è delle migliori. Pianoro si porta subito in vantaggio di tre punti, ma i ragazzi nel corso del match si fanno sotto e con le valide di Albertoni, un ottimo due valide su tre turni e Crinelli ribaltano il risultato portandosi in vantaggio 5 - 3. Sembrava finita ma i locali tentano il tutto per tutto e, complice una disattenzione difensiva, al nono inning pareggiano.

Si va agli extra inning, ce ne vogliono ben due, la Papalini-Neomec si riscatta e il box di battuta apre le danze con Filippo Ridolfi, Marlon Jimenez e Samuele De Simone segnano ben cinque punti. Ai locali non basta la lieve reazione e si conclude l’incontro con la vittoria dei biancorossi per 10 - 6 all'11° inning.

Trasferta particolare per la squadra di Turnes e Gambini, dopo le buone prove delle ultime giornate si pensava di poter ottenere bottino pieno ma in gara uno la squadra non è riuscita ad entrare in partita, troppi gli errori. In gara due invece i biancorossi si sono riscattati nettamente grazie alla buona prova dei lanciatori Hernandez e Polanco, ma soprattutto nel box di battuta si sono distinti con ottime battute. Rimane un pò l'amaro in bocca perché gli avversari erano alla nostra portata.

Ora ci sarà un turno di riposo, nel week end si disputerà il Torneo delle Regioni. Ci sarà bisogno di ricaricare le pile per preparare al meglio il girone di ritorno nella speranza di evitare i play-out, anche se il compito sembra molto difficile.

#71

#Stagione2019 #A2 #BaseballPesaro

0 visualizzazioni
Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
info@baseballpesaro.it
pesaro.baseball@gmail.com

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter Icon sociale

Con il contributo di:

1/13

Per informazioni o

richieste scrivici:

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now