top of page
  • #71

Papalini Baseball Pesaro: Due sconfitte con Macerata


Brutta Sconfitta nella prima giornata di ritorno in casa contro un forte Macerata.

In gara uno la Papalini-Neomec Pesaro lotta fino al sesto inning. Un ottimo Bartoli Michele sul monte di lancio tiene i maceratesi a zero punti. Pesaro però non incide nel box di battuta e non ne approfitta.

Al settimo le mazze avversarie e locali si svegliano. Macerata segna quattro punti ma Pesaro con Crinelli Cristiano, autore di due punti battiti a casa, Ridolfi Riccardo e Ruspini Mirko si portano ad un solo punto, 3 - 4.

All’ottavo inning, causa una decisione arbitrale dubbia, Pesaro si disunisce e Macerata dilaga vincendo l’incontro 11 -3.

Gara due tutta da dimenticare per i biancorossi. Una serie di errori banali e ancora l'attacco sterile, danno vita facile a Macerata che chiude l’incontro al settimo 13 - 1.

Week end poco piacevole per il folto pubblico in tribuna a seguire l’incontro, dopo le buone prestazioni delle ultime giornate i biancorossi sono caduti nei soliti problemi, sia difensivi che in attacco. Oggi il team ha dimostrato poca cattiveria e mancanza di carattere senza nulla togliere a Macerata e alla loro superiorità.

I biancorossi hanno fatto un passo indietro rispetto alle loro potenzialità compromettendo ora il cammino per evitare i play out considerando che ora i pesaresi avranno di fronte due trasferte consecutive fondamentali.

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page