Serie C: Bella vittoria!
- Baseball Pesaro
- 14 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Terza giornata di ritorno, la Papalini Pesaro ne esce con una travolgente vittoria contro il Godo (RA).
Partenza a razzo per il team pesarese, con una serie di ottime battute già al quarto inning i biancorossi si trovano in vantaggio 10-1.
La difesa è impeccabile e non concede nulla agli avversari, anzi sono proprio i locali ad allungare ulteriormente sempre con una serie di battute, Francescangeli Simone e Lodovici Francesco autori di ben tre valide.
Sul monte di lancio si sono avvicendati ben quattro giocatori con buoni risultati sempre con Francescangeli, Giacomini Tommaso, Candiracci Luca e Barbuio Enrico.
Gli ospiti non riescono a reagire, anche per la forza dei biancorossi, tranne un sussulto nell’ultimo inning e i pesaresi vincono di manifesta al settimo 18-5.
Dopo la buona prova del week end scorso, anche se hanno perso di misura contro la prima in classifica, oggi i nostri ragazzi hanno disputato una gara magistrale, difesa impeccabile con ottime giocate e lanciatori superlativi, nel box di battuta sono stati tutti prolifici, ben 18 battute valide e questo grazie all'ottimo lavoro in settimana dei coach Iacomucci e Crinelli, soprattutto sul monte di lancio dove i nostri giovani hanno fatto un buon lavoro.
Prossimo appuntamento domenica per la penultima giornata, la Papalini sarà in trasferta contro il Rimini '86.
Comments