top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

Serie C: Bella vittoria!


Terza giornata di ritorno, la Papalini Pesaro ne esce con una travolgente vittoria contro il Godo (RA).


Partenza a razzo per il team pesarese, con una serie di ottime battute già al quarto inning i biancorossi si trovano in vantaggio 10-1.

La difesa è impeccabile e non concede nulla agli avversari, anzi sono proprio i locali ad allungare ulteriormente sempre con una serie di battute, Francescangeli Simone e Lodovici Francesco autori di ben tre valide.

Sul monte di lancio si sono avvicendati ben quattro giocatori con buoni risultati sempre con Francescangeli, Giacomini Tommaso, Candiracci Luca e Barbuio Enrico.

Gli ospiti non riescono a reagire, anche per la forza dei biancorossi, tranne un sussulto nell’ultimo inning e i pesaresi vincono di manifesta al settimo 18-5.


Dopo la buona prova del week end scorso, anche se hanno perso di misura contro la prima in classifica, oggi i nostri ragazzi hanno disputato una gara magistrale, difesa impeccabile con ottime giocate e lanciatori superlativi, nel box di battuta sono stati tutti prolifici, ben 18 battute valide e questo grazie all'ottimo lavoro in settimana dei coach Iacomucci e Crinelli, soprattutto sul monte di lancio dove i nostri giovani hanno fatto un buon lavoro.


Prossimo appuntamento domenica per la penultima giornata, la Papalini sarà in trasferta contro il Rimini '86.



60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page