• Baseball Pesaro

Serie C: Brutta sconfitta!

Aggiornato il: set 2


Brutta sconfitta nelle mura amiche della Papalini Pesaro nella seconda giornata di ritorno.


Contro un non trascendentale Torre Pedrera, i ragazzi di Iacomucci incappano in una prestazione poco convincente.


Partono subito in vantaggio gli ospiti e già al quarto inning conducono 6-1. Al quinto lieve reazione dei pesaresi che segnano tre punti, ma il Torre Pedrera, con una serie di errori dei locali allungano arrivando a nove punti. Grazie anche alla buona prestazione del lanciatore partente romagnolo le mazze pesaresi non incidono più di tanto.

Cambio sul monte del Torre Pedrera, ora sono gli ospiti che fanno una serie di errori ma non bastano per approfittare per ribaltare la situazione e arriva la sconfitta per 9-6.


Brutto incontro quello visto sul diamante delle Cinque Torri, con un buon numero di spettatori visto che il tempo non permetteva di andare al mare. Da entrambe le squadre errori e poche battute valide, anzi sono i pesaresi che ne mettono di più a referto lasciando corridori nelle basi con qualche errore anche tecnico. Francesco Lodovici autore anche di un triplo e Crinelli Cristiano, neo babbo, buono anche il rilievo sul monte di lancio di Simone Francescangeli, ma non basta a fare risultato.


Un passo indietro dei nostri ragazzi con errori difensivi banali, la solita partenza svogliata ma con la differenza della poca reazione.


Ci sarà da lavorare per i nostri tecnici, ma questo gruppo alterna troppi gli alti e bassi, forse di più la seconda per ora. Il gruppo quando vuole può dire la sua ma serve tanta voglia e determinazione.


Il prossimo appuntamento domenica contro un’altra squadra ostica a Rimini contro lo Junior.



#71



119 visualizzazioni
Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
info@baseballpesaro.it
pesaro.baseball@gmail.com

Con il contributo di:

Per informazioni o

richieste scrivici:

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter Icon sociale
1/13
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now