• Baseball Pesaro

Serie C: Si chiude con una sconfitta!


Ultima di campionato per la Papalini Pesaro nel campionato di serie C, si chiude la stagione con una sconfitta.

Partita giocata con orgoglio per il team di Iacomucci e buona prestazione contro il forte San Marino che ora dovrà giocarsi lo spareggio per salire in B.


L’inizio dell’incontro vede i pesaresi partire subito bene nel box di battuta, ma qualche indecisione dei corridori sulle basi non porta nessun punto.


Al terzo inning gli ospiti con qualche base su ball di troppo ne approfittano e nel momento decisivo con le valide segnano ben 7 punti tanto che basta per poter mettere un buon vantaggio sui locali.


Poi non c’è più reazione da parte biancorossa e il San Marino riesce a vincere l’incontro per manifesta superiorità 13 - 0.


Un'ultima giornata giocata con bella prova da parte della Papalini e il punteggio non deve ingannare, perché i ragazzi fini allo zero pari sono stati all’altezza, se non superiori, agli ospiti.

Qualche errore dei nostri corridori sulle basi può aver compromesso forse il risultato, nel box di battuta le squadre si sono equivalse ma la maggior esperienza degli ospiti, oggi in aggiunta avevano giocatori che fino allo scorso week end hanno giocato la finale scudetto, ha fatto la differenza.


Si chiude il nostro campionato abbastanza positivo, il buon lavoro svolto dai nostri tecnici ha visto la crescita dei nostri atleti, ma per fare il salto di qualità ci sarà da lavorare sodo.


Chiuso il capitolo serie C, si parte subito con il concentramento delle finali nazionali della nostra U18.


Forti del titolo regionale, nel prossimo week end a Grosseto ci sarà da giocare l’accesso alle Final four per il titolo nazionale di categoria. La Papalini affronta la prima gara contro i padroni di casa, in caso di vittoria si giocherà contro la vincente di Nettuno - Bologna e i vincitori del girone approdano alla fase finale per il titolo, forza ragazzi!



#71


31 visualizzazioni
Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
info@baseballpesaro.it
pesaro.baseball@gmail.com

Con il contributo di:

Per informazioni o

richieste scrivici:

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter Icon sociale
1/13
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now