• Baseball Pesaro

Aggiornamenti dai Tornei Indoor

Aggiornato il: feb 4


Inizia con un doppio pareggio dal punteggio identico (3-3) il cammino dell’Under 14 al Torneo Indoor di Ancona. I ragazzi, pur decimati dalle assenze influenzali, hanno tenuto egregiamente testa prima al Porto Sant’Elpidio e, successivamente, al Fano.

Questa la formazione partente del Pesaro: 1 Micheli 2/2 (due valide su due turni in battuta), 5 Marcuccio 0/2, 6 Baldassarri 2/2, 8 Bicchiarelli 0/1 1bb (base-ball), 2 Meccanici 0/2, 4 Cifalinò 0/1 1bb, 7 Bacchiani 1hbp (colpito), 9 Tosti 0/1, 3 Toscano 0/1 1bb.

Partente per i pesaresi Micheli che inizia bene il suo percorso ma, complice qualche base-ball intevallata da una valida, consente al Porto di portare a referto due punti. L’attacco pesarese, infruttuoso nella prima ripresa, si scatena nel secondo inning con le valide di Micheli e Baldassarri che spingono i tre punti che chiudono, per regola, l’inning con il parziale a 3 a 2 per il Pesaro.

Il terzo attacco del Porto porta il punto del pareggio su Baldassarri che ha rilevato Micheli alla fine della seconda ripresa, fissando il punteggio sul definitivo 3 a 3, anche perché l’ultimo attacco pesarese è sterile contro il rilievo elpidiense.


Immediatamente i ragazzi affrontano il Fano per il secondo incontro della giornata.

Questa la formazione partente del Pesaro: 5 Micheli 1/2), 1 Marcuccio 1/2, 6 Baldassarri 0/2, 2 Bicchiarelli 0/2, 8 Meccanici 1/2, 4 Cifalinò 0/1 1hbp, 7 Bacchiani 2hbp, 9 Tosti 1/2, 3 Toscano 0/2.

Partente questa volta Marcuccio che lancerà 3 inning di ottima quallità. Il Fano segna un punto al primo inning sfruttando, oltre ad una valida, un’ingenuità difensiva. Pesaro risponde al secondo attacco con un fuoricampo da tre punti di Micheli che spinge a casa Bacchiani (colpito), Tosti e Meccanici (valida) e chiude per regola l’inning. Parziale 3 a 1 Pesaro. Il Fano segna i 2 punti del pareggio al terzo inning con una serie di battute valide ed un errore difensivo. Il quarto attacco è improduttivo per entrambi gli attacchi con Baldassarri per il Pesaro e Ricci Lucchi per il Fano subentrati obbligatoriamente sul monte che terranno a zero le mazze avversarie.

L’avvio della stagione indoor è tutto sommato incoraggiante; buona la risposta del monte di lancio, difesa non eccessivamente sotto pressione, l’attacco è, in questo momento, il reparto che necessita di più concretezza e continuità, aspetto sul quale tutto lo staff tecnico continuerà a lavorare assieme agli atleti.

Prossimo appuntamento indoor, il prossimo 21 marzo sempre in Ancona.



E' iniziato, inoltre, anche il Torneo Indoor categoria Under 12 esordienti. Tanto divertimento per i nostri campioncini biancorossi.

Prossima settimana il via anche del Torneo Giovani Marmotte a Spadarolo (Rimini).




#Umby22

90 visualizzazioni
Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
info@baseballpesaro.it
pesaro.baseball@gmail.com

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter Icon sociale

Con il contributo di:

1/13

Per informazioni o

richieste scrivici:

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now