top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

Pesaro - San Marino Bears 9-5



Continua la serie vincente per la Papalini Baseball Pesaro che sul diamante di casa ottiene un ottimo successo contro i San Marino Bears.

L’incontro si presenta subito ostico per i pesaresi: la formazione sammarinese mette subito in mostra il suo potenziale segnando due punti nel primo inning sfruttando due errori difensivi.

La risposta non tarda ad arrivare e, grazie ad una lunga battuta di Livian Peguero, la squadra biancorossa pareggia i conti e passa in vantaggio con il parziale di 5-2.

È una sostanziale battaglia fra le difese delle due squadre che con intensità bloccano il tabellone per i successivi due inning.

Al 5 inning la squadra di Pesaro sfrutta il cambio di lanciatore avversario aumentando il vantaggio di 2 punti grazie alle valide di Luca Candiracci ed Enrico Bicchiarelli.

La sfida continua ed un’ottima prova difensiva continua a lasciare la squadra sammarinese senza punti, mentre le ciniche mazze Pesaresi aumentano fino a 9 i punti a proprio favore.

Ultimo inning di sofferenza dove i battitori avversari riescono a portare a casa 3 punti grazie ad una serie di valide consecutive.

La Papalini Baseball Pesaro può ritenersi soddisfatta del risultato: “sapevamo che gli avversari sono una delle formazioni più interessanti di questo campionato, con un roster di giovani talenti e soprattutto un parco lanciatori molto ampio. Noi non siamo stati da meno. Sicuramente dobbiamo continuare a prepararci per affrontare livelli sempre più alti della media, minimizzando gli errori difensivi e migliorando l’atteggiamento in fase offensiva” (le parole di Simone Vichi dirigente).

Prossimo appuntamento fuori casa domenica 7 maggio contro il Montegranaro.


65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Memories

bottom of page