top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

Baseball Pesaro: Nuovi colori per i nostri ragazzi!


In attesa di poter tornare al più presto sul "diamante", vogliamo aggiornarvi sui nostri "eroi" delle passate stagioni, protagonisti della promozione in Serie A2 di tre anni fa e di due storiche salvezze in Serie A2 delle ultime due stagioni.


Thomas Iacomucci ritorna manager della squadra seniores, impegnata ad affrontare il campionato di serie C. Insieme a lui, rimangono a Pesaro il giocatore/Presidente Cristiano Crinelli e Marco Celati.


Mantengono la categoria cadetta Jesus Baro (interno/esterno), Alessandro Bellucci (ricevitore/esterno) e Lazaro Hernandez (lanciatore) che vestiranno i colori giallo-verdi degli Athletics di Bologna.


Giacomo Polanco (lanciatore) porterà il suo braccio mancino a Montefiascone (VT) sempre in Serie A2.


Nuovi colori anche per il capitano delle passate stagioni biancorosse. Mirko Ruspini (prima base/esterno) vestirà il rosso-blu di Cupramontana (AN), squadra iscritta al campionato di Serie B.


Colori nero-arancio per Diego Albertoni (esterno) e Ronald Rodriguez (esterno) che giocheranno con il Fano, sempre in Serie B.


Siamo certi che tutti i ragazzi porteranno la loro esperienza e la loro passione per il baseball e avranno sicuramente modo di assaporare altre realtà sportive.


Anno sabbatico per il lanciatore Michele Bartoli. I cugini Filippo e Riccardo Ridolfi hanno appeso, per il momento, il guantone al chiodo.


Il Baseball Pesaro vuole ringraziarli per tutti i risultati raggiunti in questi anni e, nell'attesa che i nostri giovani atleti crescano, spera che un giorno, molto presto, torneranno a vestire i colori biancorossi per permettere alla società di tornare a calcare i diamanti delle categorie superiori.


Grazie ragazzi!



296 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page