top of page
  • cri-cri

Godo - Papalini Baseball Team 1-3

Vittoria

Ottimo riscatto domenica per la Papalini Pesaro nella difficile trasferta di Godo, Ravenna.

Nella penultima giornata di andata oggi i ragazzi hanno disputato una gara mostruosa e riscattano la deludente prestazione di domenica scorsa in un avversario difficile come Godo che ha giocatori di grande livello .

Partono subito forte le mazze pesaresi e già al primo inning segnano due punti, l’ottima difesa della squadra e un monte di lancio super lasciano gli avversari a zero, anzi è ancora la squadra biancorossa ad allungare di un’altro punto.

Al settimo gli avversari riescono a segnare ma la forza della squadra non concede più niente e portano a casa il risultato per 3-1 .

Grande prestazione per i ragazzi di Iacomucci , determinati sotto tutti i punti di vista con una prestazione super , buono l’attacco ma soprattutto la difesa e il monte di lancio che fin qui e stato il punto debole della squadra, il lavoro svolto dai tecnici in settimana ha portato buoni frutti.


Ora il prossimo appuntamento e per l’ultima giornata di andata con il Derby dell’Adriatico contro Riccione.

Anche il settore giovanile viene da una settimana di fantastica con le vittorie di U12 e U15 nel campionato regionale marchigiano e U14 nel campionato romagnolo.


Altra bella notizia per la nostra società le convocazioni in nazionale di Baldassarri Filippo nell’ U15, Giacomini Tommaso in U18 e la nostra allieva, già nel giro U15 di Forlì che milita in serie A e nel team Italia U14. Un plauso va certamente ai nostri coach per il buon lavoro svolto fin qui.

Per ultimo la società del presidente Crinelli sarà presente al ‘Vis camp’ presentando e facendo vivere le emozioni del baseball a tutti i ragazzi e ragazze.

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page