top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

Grazie Coach!


Dopo più di venti anni da allenatore del Baseball Pesaro, la società ringrazia per il suo lavoro svolto con grande professionalità, coach Luis Turnes.

Partito come giocatore nei professionisti del baseball venezuelano dei Leones di Caracas, tenta l’avventura nei professionisti americani raggiungendo il doppio A, equivalente dei semipro. Nei primi anni ‘80 approda nel massimo campionato di baseball italiano come catcher, ricevitore, per finire la carriera per una breve parentesi a Pesaro.

Appesi i guantini al chiodo inizia la carriera come allenatore proprio nelle file del Pesaro, poi si stabilisce negli anni nelle Marche allenando varie società.

All’inizio del nuovo millennio fa il suo ritorno nel B.C. Pesaro con grande professionalità ed esperienza, contribuendo alla crescita dei nostri atleti e portando il baseball Pesaro ad ottimi livelli. Nel corso degli anni i nostri atleti si sono imposti a ottimi livelli raggiungendo addirittura le varie selezioni regionali e a far parte delle nazionali di varie categorie e aggregarsi alla massima serie.

Ora il nostro coach inizia una nuova avventura, si trasferirà a Vicenza augurandogli di raggiungere ottimi livelli, un grazie di tutto Coach Turnes!


B.C. Pesaro


429 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page