top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

U14: Prova d'orgoglio!


Un'occasione persa per l’Under 14 in casa contro il forte San Marino al termine di un incontro che ha riservato mille emozioni ed un livello di gioco decisamente al di sopra della media. Dopo 7 inning di battaglia, sono stati gli ospiti a prevalere ma, la squadra pesarese ha veramente reso difficoltoso il cammino verso la vittoria alla compagine del Titano.

Questa la formazione partente del Pesaro: 1 Micheli 1/3 2bb, 6 Baldassarri 2/4 1bb, 3 Gaia 1/3 1bb, 2 Bicchiarelli 2/4, 4 Cifalinò 0/1 3bb, 5 Marcuccio 0/2 2bb, 8 Cecchini 0/2 (Bacchiani 0/2), 7 Meccanici 0/2 1hbp (Marchiani 0/1), 9 Tosti 0/2 (Toscano 1/2).

Sul monte di lancio si sono avvicendati Micheli e Baldassarri; ha chiuso l’ultimo inning un ottimo Marcuccio in versione closer. Da rimarcare la prova di grande carattere dei tre ragazzi che, di fronte ad un line-up di peso notevole, si sono comportati in maniera encomiabile dimostrando grande maturità.

In attacco, sette le battute valide colpite dai pesaresi, con Bicchiarelli e Baldassarri autori di due valide a testa; Bicchiarelli ha colpito l’ennesimo lungo fuoricampo interno, dimostrando di essere veramente “caldo”.

Al termine dell’incontro, nel consueto briefing, lo staff tecnico ha rimarcato una maggiore attenzione in fase offensiva (oggi due doppi giochi subìti per distrazione dei corridori) e la necessità di aumentare l’aggressività nel box di battuta, sopratutto nella parte bassa del line-up.









Finisce con la partita di oggi il girone F che ha visto il Pesaro vincere 2 partite su 4 incontri. Il prossimo impegno è previsto per il 2 settembre a Rimini contro lo Junior per la fase intergirone che vedrà impegnati i ragazzi contro Junior Rimini appunto, Torre Pedrera, Godo e Ravenna.

L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita avviato quest’inverno e che sta dando decisamente ottimi risultati.




69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page