• Baseball Pesaro

U15: Pesante sconfitta!


Una sconfitta con l'amaro in bocca, quella rimediata dalla Under 15 a Macerata. La squadra non è riuscita ad entrare in partita rispetto alla squadra di casa che ha costantemente colpito i lanciatori pesaresi (10 valide) ed il punteggio finale di 12 a 1 ne è la dimostrazione. Solamente 5 le valide colpite, poche in considerazione del potenziale offensivo di cui la squadra può disporre. Da segnalare l'infortunio occorso a Bicchiarelli (lieve distorsione alla caviglia) che garantirà comunque la presenza di Enry al prossimo incontro.

Questa la formazione partente del Pesaro: 4 Micheli 0/2 1bb, 6 Baldassarri 1/3, 2 Bicchiarelli 2/2 (Cecchini 1bb), 3 Gaia 0/3, 5 Rossi 0/2 1bb, 7 Cavedon 0/2 (Sperindei 0/1), 8 Bacchiani 1/2 1bb, 1 Marcuccio 1/2, 9 Scatassa 0/2.

Sul monte si sono alternati Marcuccio, Micheli ed il debuttante Scatassa che ha ben figurato nella sua prima apparizione dalla “collinetta”. Ancora da migliorare la precisione dei lanci (troppe basi-ball e colpiti concessi ben 11).










Prossimo impegno, sabato 25 in casa contro il Montegranaro per una pronta riscossa.



#Umby


53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Godo - Papalini Baseball Team 1-3

Vittoria Ottimo riscatto domenica per la Papalini Pesaro nella difficile trasferta di Godo, Ravenna. Nella penultima giornata di andata oggi i ragazzi hanno disputato una gara mostruosa e riscattano l