Il punto sui campionati giovanili
- #71
- 31 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Il week-end appena trascorso ha visto impegnate le formazioni U12 Esordienti e U15 del Baseball Club Pesaro.
Sconfitta ma con onore, sul diamante di Pesaro, la giovanissima formazione degli U12 Esordienti allenata da Luis Turnes. A fermare i giovani campioni pesaresi sono state le mazze della squadra di Ancona. Incontro giocato sempre punto a punto ma alla fine la squadra anconetana si porta a casa la vittoria. Buonissima, comunque, la prova di tutti i biancorossi.
Continua invece la marcia trionfale dell'U15 di coach Claudio Crinelli. La formazione pesarese ottiene un'altra vittoria in trasferta contro Montegranaro. Alla fine il punteggio sarà di 13 - 9 per i pesaresi. Con questa vittoria i ragazzi consolidano la prima posizione in classifica con 4 vittorie e una sola sconfitta.
Mercoledì è stato il turno della squadra U18, guidata da coach Riccardo Giampaoli, scesa sul diamante amico contro i pari età di Cupramontana. Partita quasi mai in discussione terminata con il punteggio di 12 - 5. Grazie a questa vittoria, i ragazzi pesaresi fanno un balzo avanti in classifica dopo due sconfitte consecutive e raggiungono la seconda posizione.
Infine, week-end di riposo per la formazione U12.
Complimenti a tutti!
Comments