top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

U18: Prestazione di carattere!


Grande prestazione di carattere per la formazione della Under 18 del Pesaro baseball nel primo incontro del campionato nel derby contro il Fano.


Due squadre che hanno espresso un grande livello tecnico, in una divertente partita dove sono stati necessari due extra-inning al Pesaro per prevalere 11 a 8 sul campo fanese.


Su tutti il comparto dei lanciatori pesarese è stato determinante: dopo l’ottimo avvio di Marcuccio Francesco che ha gestito 4 inning, il rilievo Baldassarri Filippo è stato autore di ben 13 strike-out nelle 5 riprese successive, limitando le agguerrite capacità offensive avversarie.


In battuta buona la prova di tutti i componenti del roster, con una menzione particolare per Bicchiarelli Enrico capace di sbloccare il risultato è portare a casa i punti decisivi dell’incontro.


Buona parte della squadra domenica prossima affronterà in serie C la trasferta a Torre Pedrera. Un incontro non semplice che metterà alla prova le ambizioni dei Pesaresi. Mirko Ruspini autore di una grande performance la scorsa domenica continua ad istruire la squadra: “il gruppo ha un buon mix di talento e voglia di vincere, ed occorre mantenere alto l’impegno nella preparazione di ogni partita per confermare i progressi”.



(in foto Marcuccio Francesco).


69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page