top of page
  • #71

Bravi Ragazzi!


Grande prestazione dei ragazzi categoria Under 15 che domenica sul campo delle cinque torri “N. Crinelli“ hanno vinto il titolo regionale di categoria.

Il team pesarese allenato da Claudio Crinelli, Riccardo Giampaoli e Luis Turnes, dopo aver affrontato il proprio girone da dominatori vincendo sette incontri e perdendone uno solo, ha affrontato domenica la finale contro Macerata al meglio delle due partite.

Nel primo incontro il match è stato avvincente, giocato punto a punto con difese arcigne per entrambe le squadre, ma la forza del Pesaro ha fatto sì che si aggiudicasse l’incontro per 5 - 3.

In gara due, forte della vittoria, la squadra pesarese ha dimostrato tutto il suo valore con un attacco superlativo e un’altra volta, con una difesa arcigna, partendo subito in vantaggio e macinando punti su punti, i ragazzi hanno portato a casa una netta vittoria per 12 - 4.

Grandi i ragazzi che così si sono aggiudicati il titolo regionale dominando tutta la stagione, ora accedono alla seconda fase con un intergirone con squadre e date da definirsi per poter poi giocarsi il titolo nazionale.

Grande prova anche dell'Under 12 che ha partecipato al torneo di Godo. I ragazzi del manager Luis Turnes e assistenti Micheli e Cifalinò, dopo un girone e una semifinale da padroni, si arrendono in finale alla squadra organizzatrice del Godo con il punteggio di 7 - 3.

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page