top of page
  • #71

Torneo Giovanile Città di Pesaro al via!


Giovedì prenderà il via il 19° torneo giovanile “Città di Pesaro“, 5° memorial Valentino Galeri, con le categorie Under 12 e Under 15.

Un torneo nato negli anni 2000, da un’idea del compianto Norberto Crinelli e Giuseppe Ridolfi, che negli anni ha visto la partecipazione di tantissimi giovani atleti.

Sarà una tre giorni di baseball dove i ragazzi avranno modo di divertirsi e fare un sano gioco agonistico. E' stato allestito un parco tende dove, grazie alla protezione civile e allo staff del Baseball Pesaro, con la collaborazione dei genitori, i giocatori alloggeranno.

Le squadre, provenienti da varie parti d’Italia, la dicono lunga sul valore di questo torneo giunto al suo 19° anno.

Le squadre partecipanti sono:

U12

Pesaro, Reggio Emilia, Siena, Fano, Rho (Mi) e Chianti (Fi).

U15

Pesaro, Reggio Emilia, Rho (Mi), Firenze, Senago (Mi) e San Martino Junior (Vr).

Da giovedì fino a sabato, sul campo di via Marsiglia quindi, solo baseball giovanile per tantissime sfide avvincenti dalla mattina alla sera.

La Papalini Pesaro, dopo l’ottima vittoria casalinga contro Città di Nettuno, sarà impegnata nella difficile trasferta di Macerata. Un team che occupa la testa della classifica, perciò per i ragazzi pesaresi si preannuncia un match molto arduo ma dopo l’ottima prova nell’ultimo incontro faranno di tutto per ottenere un risultato positivo. Sabato gara uno alle 15.30 e gara due alle 20.30.

87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page