top of page

U15: Appuntamento per il concentramento nazionale!

  • #71
  • 29 ago 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Settembre sarà un mese impegnativo per il settore giovanile del BC Pesaro.

In questo periodo si svolgerà per le categorie U12, U15 e U18 la Coppa Marche, le date però sono ancora da stabilire.

Sabato 1 settembre, invece, presso il campo “N. Crinelli“ delle Cinque Torri si svolgerà il concentramento di interzona per la categoria Under 15.

Il team dei coach Luis Turnes e Claudio Crinelli, dopo aver sbaragliato la concorrenza con un ruolino di marcia di ben sette vittorie e una sola sconfitta nel campionato regionale, ha affrontato in una finale i pari età del Macerata confrontandosi in due partite, dove i ragazzi pesaresi si sono imposti in entrambi gli incontri, laureandosi campioni regionali.

Il concentramento in programma sabato è quindi composto, insieme alle Marche, dalle regioni della Romagna (Junior Rimini) e Abruzzo (Chieti). Le squadre si scontreranno tra loro e le due migliori classificate accederanno al secondo turno per poi lottare per il titolo italiano.

Ci sarà da sudare per il team pesarese. Rimini si sa vanta un’ottima tradizione, mentre Chieti è una novità perciò non sarà facile, ma quest’anno i ragazzi si sono dimostrati molto convincenti sul diamante.

Durante l’estate, oltre al campionato, i nostri ragazzi si sono distinti in vari tornei in giro per l’Italia facendo degli ottimi piazzamenti.

Appuntamento a sabato con la partita di apertura Pesaro - Junior Rimini alle 10.30, poi a seguire gli altri due incontri. Le due miglior classificate, come già detto, accederanno alla seconda fase.

Qui sotto qualche foto della squadra U18 al Torneo di Godo, dove hanno mostrato un buonissimo baseball.

Comments


Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
pesaro.baseball@gmail.com

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter Icon sociale

Con il contributo di:

Per informazioni o

richieste scrivici:

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page