top of page
  • #71

Week-end amaro per le giovanili nei Tornei Indoor!


Nella categoria Under 14, nel doppio confronto contro i pari età del Cupramontana, i nostri ragazzi vengono sconfitti nettamente in gara uno per 9 - 0. Gara due rimane più equilibrata ma alla lunga gli avversari allungano portando il punteggio sul 9 - 3.

Squadra ancora in rodaggio con molti ragazzi provenienti dall'Under 12 dello scorso anno. Sicuramente avranno modo di crescere, si stanno impegnando duramente.

Al torneo di San Marino, anche qui per i ragazzi dell'Under 12 ci sono solo sconfitte.

Contro i Pirati di Rimini, i nostri campioncini disputano una buona partita ma l’attacco poco produttivo fa si che il Rimini porta a casa l'incontro per 4 - 1.

Nel secondo incontro, sempre contro una squadra riminese, i Corsari, i nostri ragazzi vengono surclassati con il punteggio di 16 - 3. Nel terzo e ultimo incontro, contro i padroni di casa di San Marino non basta la buona prestazione della difesa, San Marino vince per 3 - 0.

Troppo forti i pari età romagnoli, ma oggi gli allenatori hanno provato diversi ragazzi sul monte di lancio per avere più opzioni ed essere pronti nel campionato regionale, durante il quale, sicuramente, i nostri campioncini ci faranno divertire!

69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page