top of page
  • #71

Aggiornamenti dal Settore Giovanile!


Si conclude anche per i ragazzi dell'Under 12 il Torneo Indoor disputato ad Ancona, con due sconfitte, forse immeritate, perché i ragazzi hanno davvero disputato due buone partite e mostrato un buon baseball.

Gara uno, i giovani pesaresi hanno di fronte il Porto Sant'Elpidio. Dopo un buon inizio e un'ottima difesa, il team pesarese cede e gli avversari vincono per 4 - 2.

Nella seconda partita le difese sono superiori agli attacchi. Partita in equilibrio fino all'ultimo quando gli avversari segnano e condannano i biancorossi sul punteggio di 2 - 1.

Oggi i ragazzi si sono comportati bene nelle due partite, mostrando netti miglioramenti sia di concentrazione che di gioco.

Terminata anche la positivissima esperienza con l'Accademia regionale Marche per i nostri ragazzi dell'Under 15 e dell'Under 18. I nostri atleti hanno partecipato ad una serie di allenamenti che hanno visto coinvolti i migliori giocatori delle Marche. Il programma è andato avanti per tutto l’inverno a Macerata, con uno staff qualificato nel giro della nazionale.

Nelle file pesaresi si sono distinti i giocatori Pierotti Davide, Barbuio Enrico, Giacomini Tommaso e Francescangeli Simone.

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page