top of page
  • #71

Vittorie per il settore giovanile!!!


COPPA MARCHE - FASE FINALE 2018

Pesaro - Montegranaro 7 - 5

Macerata - Montegranaro 11 - 3

Pesaro - Macerata 7 - 2

Ottima prova dei ragazzi categoria Under 15 che si aggiudicano il trofeo “Coppa Marche“ 2018. Il concentramento finale si è giocato oggi a causa del rinvio maltempo dello scorso anno.

In un concentramento di tre squadre che ha visto di fronte nella prima partita Pesaro e Montegranaro, che hanno disputato un match avvincente quanto spettacolare. Pesaro si trova a dover inseguire per tutto l’incontro ma alla lunga la grande caparbietà premia proprio i pesaresi che vincono 7 - 5.

Nel secondo incontro Macerata vince facilmente contro Montegranaro 11-3.

Nella partita decisiva, con una grande prestazione in attacco e in difesa, la squadra pesarese si porta in vantaggio 4 - 0 al terzo inning allungando fino al quinto inning 7 - 0, i maceratesi hanno un sussulto verso la fine ma Pesaro si aggiudica il trofeo vincendo 7-2.

UNDER 12

Buon inizio dei ragazzi Under 12 allenati da Paolo Vannini Paolo. Nella prima giornata di campionato, con una prestazione maiuscola, i campioncini biancorossi riescono a portare a casa una vittoria sul campo del Montegranaro.

Ottimo il box di battuta dove, con una serie di valide e con una discreta la difesa la squadra vince con il punteggio di 11 - 9.

SERIE C

È iniziato anche il campionato di serie C, un mix di ragazzi Under 18 aiutati da giocatori "veterani". Partita senza storia dove il Torre Pedrera si aggiudica l’incontro al 7° inning per 20 - 0.

125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page