top of page
  • #71

Week-end giovanili!!


Altro successo dei nostri giovani ragazzi dell'Under 12. Con una gara magistrale i campioncini biancorossi si impongono in trasferta contro il Potenza Picena.

Ottimo approccio alla partita con buoni risultati sul monte di lancio, prestazione maiuscola nel box di battuta e in difesa. I ragazzi di Paolo Vannini vincono per 18 - 5.

Esordio casalingo per la categoria Under 15, guidati dal coach Riccardo Giampaoli, gli eredi dei vincitori del titolo regionale e della Coppa Marche tengono alto l’onore con una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista. I ragazzi vincono infatti l’incontro per 11 - 5 contro Porto Sant'Elpidio.

Male invece la serie C nella seconda partita stagionale. I ragazzi guidati da coach Claudio Crinelli e Giorgio Candiracci, vengono sconfitti a San Marino per 19 - 0. Sarà un campionato molto difficile per la squadra, molti di loro vengono dal settore giovanile dell'Under 15 e si affacciano per la prima volta in un campionato seniores, ma avranno sicuramente modo di crescere.

Infine vittoria dell'Under 18 in casa contro Macerata. La partita termina con il punteggio di 8 - 0.

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page