top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

Torneo Città di Pesaro: Al via la 20ima edizione!

Giovedì 25 luglio prenderà il via la 20ima edizione e sesto memorial “Valentino Galeri“ del torneo giovanile “Città di Pesaro“.

Per tre giorni il diamante delle cinque torri “Norberto Crinelli“ sarà popolato da circa 150 atleti provenienti da tutta Italia con le categorie Under 12 e Under 15. 

Sarà una tre giorni di puro baseball giovanile dove si prospetta tanto divertimento e gioco per i giovani il atleti, che negli anni qualcuno ha poi esordito anche in massima serie.

Un torneo nato nel 2000 da una iniziativa della vecchia dirigenza che quest’anno raggiunge la bella cifra del 20° anno. 

In questi anni si sono viste società da tutta la nazione e oltre, la soddisfazione per gli organizzatori e proprio il bel ricordo che conservano le varie squadre del torneo, che è uno dei più longevi in circolazione. 

Nell’area del campo, grazie alla collaborazione di tutto lo staff e il contributo dei genitori più la protezione civile, è stato allestito un campo tenda dove i ragazzi potranno oltre che giocare,  fare anche nuove amicizie e divertirsi.

Le squadre partecipanti sono per U12: Pesaro, Verona, Ronchi dei legionari e Cervignano. Per la categoria U15: Pesaro, Siena, Anzio, Verona, Rimini e Porto Sant'Elpidio. 

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page