• Baseball Pesaro

U14: Vittoria schiacchiante!


Con il risultato di 10 a 1, il Pesaro Under 14 si sbarazza dei pari età di Godo in un incontro a senso unico e dominato sin dall’inizio. Forte di un monte di lancio solido, guidato da un ottimo Marcuccio, i bianco-rossi hanno colpito seppure poco i lanciatori ospiti (solo 5 valide), ma i tre fuoricampo interni di Micheli, Bicchiarelli e Meccanici con basi occupate, hanno scavato un solco incolmabile per gli ospiti.

Questa la formazione partente del Pesaro: 5 Micheli 1/1 3bb, 3 Gaia 0/4, 6 Baldassarri 1/2 1bb (Sperandio 0/1), 2 Bicchiarelli 1/3 1 bb, 8 Cecchini 0/2 (Bacchiani 1/1 1bb), 9 Toscano 0/1 1hbp (Sambuchi 0/2), 1 Marcuccio 0/2 (Meccanici 1/2), 4 Cifalinò 0/2 1bb, 7 Tosti 0/1 1bb (Maccaroni0/1).

Il partente Marcuccio concede agli ospiti le briciole nei suoi quattro inning lanciati. Al contrario, il Pesaro segna due punti nel primo attacco con Micheli e Baldassarri in base-ball, che sfruttano rimbalzanti interne e alcune palle perse del catcher. Al terzo attacco aoncora quattro punti segnati frutto della valida di Baldassarri e dei due fuoricampo interni di Micheli e Biccharelli; Toscano (colpito) segnerà il punto del 6 a 0 su palla persa del catcher. Al quinto attacco ospite, il Godo segnerà l’unico punto grazie al lungo fuoricampo di Casadio sul rilievo Baldassarri. La risposta della casa di casa passa per altri tre punti segnati con Cecchini (base-ball), Sambuchi (errore) e Meccanici autore del terzo fuoricampo di giornata con una velenosa sulla linea sinistra di foul che scivola in fondo al campo. Il sesto attacco pesarese vede segnare il punto del definitivo 10 a 1 con Bicchiarelli (base-ball) spinto a casa dal singolo di Bacchiani. Chiude la porta agli ospiti nell’ultimo inning il closer Gaia.

Ma, sicuramente, la perla della giornata, è il doppio gioco difensivo sull’asse Cifalinò/Maccaroni che ha dimostrato l’importante affiatamento della difesa pesarese che sta assimilando con precisione gli schemi proposti dallo staff tecnico.









Prossimo appuntamento mercoledì 16 a Rivabella (RN) contro i Falcons di Torre Pedrera.




#Umby

43 visualizzazioni
Baseball Club Pesaro a.s.d.
Via Palestro, sn - 61122 Pesaro
info@baseballpesaro.it
pesaro.baseball@gmail.com

Con il contributo di:

Per informazioni o

richieste scrivici:

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter Icon sociale
1/13
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now