top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

U15: Ancora imbattuti!


Un’altra prestazione positiva da parte della Under 15 nella trasferta di Porto Sant’Elpidio, permette ai pesaresi di mantenere in solitaria il primo posto in classifica nel Campionato 2021. Risultato finale di 8 a 1 con una partita a senso unico dall’inizio alla fine. Ancora convincente il monte di lancio con Gaia autore di quattro ottime riprese lanciate ed un attacco che ha collezionato 11 valide lasciando comunque, troppi uomini sulle basi. Lieta notizia il ritorno di Cecchini dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano per oltre un mese dai campi, autore di un profondo doppio a destra.

Questa la formazione partente del Pesaro: 6 Micheli 1/4, 8 Baldassarri 3/3 1bb, 2 Bicchiarelli 2/4, 1 Gaia 2/3 1bb, 4 Cifalinò 1/4, 3 Toscano 0/1 2bb (Meccanici 1/1), 7 Bacchiani 0/3 1hbp, 5 Marcuccio 0/4, 9 Cecchini 1/3.

Il Pesaro porterà a referto 2 punti per inning nelle prime tre riprese d’attacco, toccando regolarmente il lanciatore partente del Porto e scavando un solco incolmabile per gli avversari che segneranno l’unico punto nella parte bassa del 3°. Gaia, in controllo e coadiuvato da una difesa attenta autore tra l’altro di due doppi giochi difensivi, subirà solamente 2 valide nelle quattro riprese lanciate.

Nella parte alta del quinto e sesto attacco, Pesaro segnerà i punti del definitivo 8 a 1 e Baldassarri completerà l’opera sul monte chiudendo le ostilità al sesto inning per limite di tempo.









Prossimo appuntamento sabato 10 luglio in casa contro Montegranaro, per la terza giornata di ritorno.



76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page