top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

U15: Ancora vincenti!


Terza vittoria in altrettante partite di Campionato per la Under 15, questa volta in trasferta a Fano. Nonostante una prestazione in generale non brillante rispetto alle due precedenti, in particolare in campo offensivo con solamente 4 battute valide, i ragazzi hanno portato a casa la vittoria con il risultato di 8 a 2.

Questa la formazione partente del Pesaro: 6 Micheli 1/4, 1 Baldassarri 1/3 1bb, 2 Bicchiarelli 1/4, 3 Gaia 1/3 1bb, 7 Toscano 0/2 1bb, 4 Cifalinò 0/1 2bb, 8 Bacchiani 0/2 1hbp, 5 Marcuccio 0/1 1bb 1hbp, 9 Tosti 0/1 1hbp (Meccanici 1 hbp).

Anche questa volta due punti segnati dal Pesaro al primo inning con le valide di Micheli e Gaia che sfruttano un paio di indecisioni della difesa fanese. Successivamente il Pesaro segnerà regolarmente ad ogni ripresa sfruttando la imprecisione dei rilievi fanesi che concederanno la bellezza di 10 tra basi ball e colpiti nell’arco dell’incontro che terminerà alla seconda ora di gioco come da regolamento.

Da segnalare al 4° inning il lungo triplo di Bicchiarelli, sicuramente, il gesto offensivo più rilevante della giornata “opaca” dei battitori pesaresi.











Prossimo appuntamento venerdì 18 giugno in casa contro Macerata, squadra che guida la classifica insieme ai pesaresi per una sfida che garantisce, al vincitore, il primo posto in solitaria nel girone.



56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page